Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in C:\inetpub\wwwroot\mlv2\lib\class\class.user.php on line 190 Formula
next to you since 2005

Formula

Formula

Formula

Software

Grazie alla completa gestione delle fasi di produzione e di tutti gli elementi che ne definiscono il ciclo produttivo ed economico, con il programma è possibile controllare sottoscorte, magazzino, ordini clienti e fornitori, in modo semplice, e da qualunque postazione.
L'interfaccia utente è utilizzabile con qualunque browser internet, senza la necessità di installare alcun programma o di acquistare alcun hardware. Ogni utente può avere un profilo che ne identifica i permessi di accessibilità alle funzioni in modo capillare.
Possibilità di gestione di tutti i parametri si sistema, come:
-Metodi di pagamento
-Unità di misura
-Tipologia materie prime
-Tipologia semi lavorati
-Tipologia prodotti finiti
-Frasi produzione
-Costi accessori
-Sostanze pericolose
-Test di produzione
-Codici inerte

Funzionalità

Materie Prime

Materie Prime

Materie Prime

Soluzioni Aziendali Prodotti

Ad ogni Materia Prima è possibile associare una o più sostanze pericolose con le relative percentuali, definire quali sono i fornitori abituali e le condizioni commerciali riservate, verificare in qualsiasi momento ed in tempo reale, dove sia stata utilizzata. E' inoltre possibile gestire la sostituzione della materia con altra, dalla data.

Semilavorati

Semilavorati

Semilavorati

Soluzioni Aziendali Prodotti

I semilavorati, che entrano nella fase produttiva, possono essere composti da materie prime, altri semilavorati, o frasi di produzione. In qualsiasi momento si visualizzi la composizione del semilavorato, è possibile in modo semplice risalire alla composizione degli altri semilavorati che lo compongono.
Anche tutte le informazioni economiche, relative a costi ultimi e costi produzione, sono sempre visibili a aggiornate in tempo reale.

Prodotto Finito

Prodotto Finito

Prodotto Finito

Soluzioni Aziendali Prodotti

I prodotti finiti, possono essere composti da materie prime, semilavorati, ed altre prodotti finiti o frasi di prosuzione.
Ai prodotti finiti è possibile associare uno o più test di produzione con le prove da eseguire ed i valori di soglia ammessibili.
E' anche possibile calcolare in tempo reale il costo, indicando la capacità dell'imballaggio.

Ordini

Ordini

Ordini

Soluzioni Aziendali Vendita e Acquisti

Il programma prevede la gestione completa degli ordini cliente, fornitore e per il magazzino, con gestione manuale o automatica dei carici/scarichi e scorte di magazzino.

Codici a barre

Codici a barre

Codici a barre

Soluzioni Aziendali Report e etichette

Una reportistica completa integra anche la possibilità di personalizzare le etichette per il magazzino con i codici a barre, loghi e indicazione delle sostanze pericolose.
E' inoltre possibile esportare la composizione dei prodotti finiti per il caricamento e la gestione delle etichette con il programma EpyPlus.