Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in C:\inetpub\wwwroot\mlv2\lib\class\class.user.php on line 190 Cui
next to you since 2005

Cui

Cui

Cui

Software

Il progetto ha avuto inizio qualche anno fa partendo dalla specifica esigenza di una Cooperativa, nostra cliente, di avere un programma per la gestione del processo di manutenzione dei centri gestiti.
Fin da subito abbiamo capito che dovevamo trovare una tecnologia che ci consentisse di sviluppare una soluzione in grado di soddisfare 3 requisiti fondamentali: fruibilità, semplicità, sviluppo.
Con queste 3 prerogative è nato il progetto CUI che sfrutta la potenzialità del cloud e la tecnologia del web per rendere disponibile una piattaforma completa in grado di soddisfare esigenze specifiche molto profonde.
La fruibilità è garantita dal fatto che tutte le funzioni sono accessibili attraverso una interfaccia web based, perciò è sufficiente un dispositivo connesso ad internet per consentirne l'utilizzo, senza software da installare, senza hardware da acquistare, senza cambiare nulla nella infrastruttura già presente.
La semplicità nell'utilizzo è alla base delle applicazioni web based: l'utente si trova ad utilizzare meccanismo già noti, strumenti che abitualmente usa anche per altre attività, in questo modo si può concentrare sul processo e sul risultato finale e non sugli strumenti che deve usare per ottenerlo.
Lo sviluppo è la parte che più ha coinvolto i progettisti quando, nel 2007, è nato il progetto. Per noi sviluppo significa la possibilità di avere un software in costante crescita, che sia semplice da mantenere, da aggiornare, da correggere. Per queste è stata scelta la tecnologia del web, per questo è stata scelta la potenzialità del cloud e per questo abbiamo creato un framework che ci consente di sviluppare nuovi moduli o implementare funzionalità a quelli esistenti, in tempi rapidissimi, impensabili per qualsiasi altra tecnologia.

Moduli

RSA

RSA

RSA

Soluzioni per il sociale Ricette mediche, magazzino, ammortamento, schede di valutazione, sms, planner, agenda, protocollo, contrattualizzazione, lavanderia, mensa, registri e rapporti notturni, firma digitale, gestione volontari, gestione terapie, note vocali, gestione magazzino farmaci, qualità

Gestione della struttura e dell'Ospite in tutte le sue fasi. Strumenti per la collaborazione tra gli Utenti e condivisione delle informazioni degli Ospiti tra le diverse figure professionali. Generazione dei flussi regionali. Gestione della rendicontazione economica. Tramite l'utilizzo del software, tutti gli operatori collaborano svolgendo al meglio le proprie mansioni, coadiuvati da uno strumento semplice e utilizzabile da qualunque sistema connesso ad internet, che agevola l'organizzazione del lavoro e del passaggio di informazioni, permettendo di mantenere al centro dell'attenzione gli ospiti della struttura e abbattendo la possibilità di errori o dimenticanze, ottimizzando i tempi.

ADI

ADI

ADI

Soluzioni per il sociale Magazzino, ammortamento, schede di valutazione, sms, planner, agenda, protocollo, contrattualizzazione, gestione terapie, note vocali, gestione magazzino farmaci, qualità

Il modulo consente la completa gestione dei servizi di assistenza domiciliare. Gli strumenti di gestione e pianificazione e rendicontazione degli interventi, intuitivi e semplici da utilizzare, consentono agli utenti amministrativi e agli operatori, di svolgere i propri compiti in modo efficace e aumentandone l'efficienza.
Particolare attenzione è rivolta al processo che deve essere conforme a quanto prescritto dai flussi regionali rendicontativi, gestiti in modo completamente automatico.

SAD

SAD

SAD

Soluzioni per il sociale Magazzino, ammortamento, schede di valutazione, sms, planner, agenda, protocollo, contrattualizzazione, gestione terapie, note vocali, gestione magazzino farmaci, qualità

Accessibile attraverso un comune browser Internet, su dispositivi fissi o mobili, è possibile gestire le anagrafiche degli Assistiti e degli Operatori, organizzare le agende e gli spostamenti di chi svolge attività sul territorio, condividere informazioni fra tutti gli utenti che prendono parte alla gestione del processo assistenziale, tener traccia di apparecchiature, farmaci e presidi forniti a domicilio e rendicontare puntualmente le prestazioni svolte.

CDI, Residenzialità leggera, ACCOGLIENZA

CDI, Residenzialità leggera, ACCOGLIENZA

CDI, Residenzialità leggera, ACCOGLIENZA

Soluzioni per il sociale Agenda, protocollo, lavanderia, mensa, registri e rapporti notturni, note vocali

Gestisce il flusso di ingresso ed uscita degli ospiti in modo semplice ma completo. E' possibile identificare l'ospite e scattare la foto che servirà a produrre il tesserino di identificazione. L'identificazione avviene attraverso vari strumenti, badge magnetici o Rfid e può integrare la gestione degli accessi attivabile per fasce orario e giorni della settimana. La gestione anagrafica per famiglia con relativi gradi di parentela, agevola l'operatore nella creazione delle liste di trasferimento.

PENSIONATI

PENSIONATI

PENSIONATI

Soluzioni per il sociale Agenda, lavanderia, mensa, registri e rapporti notturni, note vocali, magazzino, amministrazione

Il modulo consente una gestione della disponibilità delle camere in tempo reale, con previsione di uscita, oltre a tutti i dati anagrafici dell'Ospite.
E' trattato in modo completo anche l'aspetto amministrativo. E' possibile tracciare i saldi degli Ospiti, i residui, le caparre, ecc.

GESTIONE PERSONALE

GESTIONE PERSONALE

GESTIONE PERSONALE

Soluzioni Aziendali Turni, personale, condizioni orari, check normativi, centri di costo

Gestione dei dati anagrafici del personale e del rapporto lavorativo. Possibilità di creare schemi teorici prefissati anche con turnazioni complesse. Gestione dell'inserimento delle presenze a più livelli con possibilità di controllo della chiusura del mese. I dati relativi alle presenze possono essere inseriti manualmente dagli utenti che ne hanno il permesso o attraverso timbratori che possono essere dislocati anche remotamente. Il programma avvisa in tempo reale il compilatore se si sta superando i limiti normativi impostati (ferie, straordinari, permessi, ora lavorate, ecc). Possibilità di attribuzione delle ora lavorate su più centri di costo, in modo automatico in base a schemi prefissati o manualmente. Il modulo si integra con gli altri moduli di controllo accesso permettendo, da una unica gestione, di controllare, oltre alle timbrature presenze, anche il controllo degli accessi.

GESTIONE ACCESSI

GESTIONE ACCESSI

GESTIONE ACCESSI

Soluzioni Aziendali Controllo accesso, rfid, biometrico, targhe, mezzi, varchi

E' il modulo che consente di monitorare gli accessi dei dipendenti, degli Ospiti, dei visitatori e degli automezzi a tutti i varchi, con qualsiasi tipo di barriera e con qualsiasi tecnologia di riconoscimento. Le svariate tipologie di terminali di riconoscimento, consentono l'identificazione attraverso badge magnetici, rfid (anche a distanza), impronte digitali e anche delle targhe dei mezzi. Collegato ai terminali di controllo accessi, il modulo permette di acquisire, validare e monitorare i transiti in tempo reale, sulla base delle regole e delle abilitazioni di accesso, (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate.

DOCUMENTALE

DOCUMENTALE

DOCUMENTALE

Soluzioni Aziendali Documentale, condivisione, share, controllo, distribuzione

La possibilità di catalogare i documenti seguendo uno schema prestabilito comune ma anche TAG personali, rende la gestione ed il recupero di un documento tra una grande quantità di documenti, più semplice ed intuitiva rispetto agli strumenti normalmente disponibili per gli utilizzatori.
Controllo totale: ogni categoria e ogni singolo documento, può avere gestione di visualizzazione e di gestione differente. Ciò garantisce una profonda gestibilità degli accessi, sempre con strumenti semplici ed intuitivi di configurazione.
Disponibilità ovunque: la disponibilità dei documenti nell'ambiente CLOUD è sinonimo di accessibilità ovunque. Dalla piattaforma C.U.I. e dalla piattaforma C.U.I. Share, è possibile condividere i documento con utenti interni ed esterni alla propria struttura, personale, Pubblica Amministrazione, Clienti o Fornitori, potranno accedere facilmente all'area e visualizzare i documenti ad essi destinati.
La pratica modalità di gestione Cartella Utente, con sente l'integrazione dello strumenti con altri applicativi quali gestionali o elaborazione paghe, per pubblicare in modo automatico documenti destinati ad esempio al Personale dipendente, come le buste paghe, i cedolini presenze, il modulo richiesta ferie, ecc
Ogni processo di pubblicazione può essere controllato da uno schema di validazione che ne garantisce la tracciabilità e può rientrare nel proprio processo di qualità aziendale.
Ogni operazione che viene eseguita sul documento è tracciata, ogni comunicazione generata dal programma verso gli utenti registrata. In ogni momento è possibile sapere chi e quando ha visto il documento condiviso.

Modulo Privacy

Modulo Privacy

Modulo Privacy

Soluzioni Aziendali Privacy, organigramma, sicurezza, banca dati, normativa

CIl modulo Privacy consente di amministrare in completa autonomia tutto il processo di attribuzione dei ruoli da organigramma e delle lettere d'incarico, di tenere monitorato il processo e le fasi di controllo dei vari requisiti minimi. Inoltre, è possibile definire le check list operative da assegnare ai responsabili e tenere traccia degli esiti delle verifiche eseguite.