Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in C:\inetpub\wwwroot\mlv2\lib\class\class.user.php on line 190 Badge
next to you since 2005

Badge

Badge

Badge

Software

Una soluzione adattabile alle specifiche esigenze, semplice da utilizzare ed in grado di ridurre notevolmente i tempi di gestione dei dati rilevati ed i costi di avviamento. Sviluppata interamente con tecnologia web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare di installare software nelle postazioni di lavoro.

Badge è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center ML), sia in modalità Software as a Service.

Timbrature
Controllo
Fasce orarie

Specifiche

Rilveazione

Rilveazione

Rilveazione

Soluzioni Aziendali Presenze

Per la rilevazione presenze del personale, abbiamo progettato una soluzione che fornisce, con precisione ed efficacia, le informazioni per la gestione delle Risorse Umane.
La soluzione è composta da uno o più terminali di rilevazione presenze, e nient'altro. Non è necessario dotarsi di altri dispositivi hardware o software, poiché la raccolta e successiva gestione avviene su sistemi dedicati in cloud.
Il programma gestisce tutte le attività temporali del personale: raccolta delle timbrature acquisite con tracciato parametrizzabile, correzione delle anomalie, normalizzazione dei dati ottenuti, stampa personalizzabile per report e statistiche. I risultati possono essere interfacciati con qualsiasi procedura di elaborazione paghe.

Portabilità

Portabilità

Portabilità

Soluzioni Aziendali Fascia oraria

La gestione può essere effettuata da qualsiasi computer connesso ad internet, senza la necessità di configurazione o intervento di tecnici.
Con la stessa soluzione è possibile gestire il controllo accesso del personale o di addetti esterni, come imprese di pulizie, di vigilanza, manutentori, ecc.

Terminali

Terminali

Terminali

Soluzioni Aziendali Ore

Con terminali di diverse tipologie e con diverse tecnologie di lettura dei badge (magnetico, biometrico, RFID, ottico) è possibile gestire l'accessibilità a locali comandando elettroserrature, cancelli o sbarre, definendo le fasce orarie ed i giorni in cui è consentito il transito.